Acquisti online

Carrello 

Per acquistare un prodotto è necessario aggiungerlo al Carrello cliccando sul bottone Acquista che si trova in corrispondenza di ogni singolo prodotto disponibile. 
Inserire un prodotto nel carrello non impegna all'acquisto. 
Dopo aver aggiunto il prodotto a carrello è possibile: 
- scegliere tra la tipologia di consegna a domicilio o il ritiro gratuito in negozio; 
- modificare la quantità o eliminare i prodotti già inseriti; 
- integrare il carrello con altri prodotti tornando in home page. 

Se invece si desidera procedere con l'acquisto è necessario cliccare sul bottone "Avanti". Dopo aver effettuato l'operazione di login (o di registrazione in caso di nuovo cliente) si scelgono i dettagli dell'eventuale tipologia di consegna a domicilio e la modalità di pagamento. 
Da qualunque pagina del sito, per accedere direttamente al carrello e controllare il contenuto, basta cliccare sull'icona "Carrello" posta in alto a destra. 


Ordini 

Per effettuare un acquisto sul sito www.robertobombardieri.com è necessario registrarsi e comporre un ordine. Ad ogni ordine creato viene attribuito un numero univoco, molto importante perché ogni comunicazione, inerente l'ordine stesso, avrà come identificativo questo numero. 
La conferma dell'ordine, indicante il relativo numero, viene data con la pagina finale di conferma ordine e tramite l'invio di una mail all'indirizzo di posta indicato in fase di registrazione. 

Qualora fossi interessato ad una forma di agevolazione IVA per il tuo acquisto, ti invitiamo a contattarci , prima dell'inserimento dell'ordine, ai recapiti posti in calce ad ogni pagina del sito. 

Non esistono limiti minimi o massimi di prodotti o di importi per ogni singolo ordine, ad eccezione di alcune iniziative promozionali (es: sottocosto) dove viene espressamente indicato un limite massimo di pezzi. 


Prenotazioni prodotti

Può capitare che un prodotto a catalogo sul sito www.robertobombardieri.com sia temporaneamente finito. In questo caso non è possibile effettuare l’acquisto, ma si può lasciare l'indirizzo e-mail per essere informati quando il prodotto sarà nuovamente disponibile. 
Bombardieri non garantisce però che il prodotto possa tornare disponibile alle medesime condizioni economiche. 
Per lasciare l'indirizzo si deve cliccare sul bottone "Richiedi" che si trova sotto al prezzo. 
L’indirizzo di posta elettronica lasciato verrà utilizzato solamente per questa comunicazione e non verrà usato per altre comunicazioni commerciali. 


Registrazione 

Per effettuare un acquisto è necessario registrarsi al nostro sito, ovvero inserire alcune informazioni utili all'emissione della fattura ed alla consegna. I dati fornitici verranno memorizzati al primo acquisto; sarà poi sufficiente inserire le proprie username e password per effettuare nuovi ordini. Questi dati, soggetti alla tutela della legge sulla privacy (D. Lgs. 196/2003), possono essere modificati in qualunque momento, accedendo alla sezione “Il mio account”. 
La registrazione, che non vincola in alcun modo all'acquisto, viene richiesta dopo aver inserito un prodotto nel Carrello e cliccato sul tasto "Avanti". In questo modo si giungerà ad una pagina di identificazione dove, nel caso di nuovi clienti, verrà richiesto di registrarsi al sito compilando un form, mentre se si è già registrati verrà richiesto, alternativamente, l'inserimento della username e password scelte al momento della registrazione. 


Username e password 

La username e la password scelte in fase di registrazione sono indispensabili per completare gli ordini, per accedere alla propria area personale “Il mio account”, nella quale sono visibili i dettagli dei propri ordini e i dati personali. 
La password deve essere diversa dalla username, deve essere composta da almeno 8 caratteri. In caso di modifica, la nuova password deve essere diversa da quella precedente. 
NB: il controllo della password tiene conto di caratteri maiuscoli e minuscoli. 


Fattura

A fronte di ogni ordine completato online Bombardieri emette fattura con i dati forniti dal Cliente in fase di ordine, inviata con il corriere insieme all'ordine. 
Nel caso di ordini con ritiro in negozio, una copia della fattura verrà consegnata unitamente ai prodotti ordinati.