Ti aspettiamo...

Il Nostro Studio

I capelli riflettono il tuo stato d'animo ed è per questo che l'equilibrio interno e l'armonia con tutto quello che ti circonda non sono fattori trascurabili per il tuo fascino. La tua immagine ha bisogno di uno specialista che ti possa indirizzare nella ricerca della raffinatezza estetica, per uno stile disegnato sulla tua figura. 
Roberto e il suo staff desiderano proporti un servizio di alta professionalità caratterizzato da una elevata personalizzazione.
Cercheranno di scoprire la tua personalità, di fare un’attenta analisi della situazione e di proporti il trattamento migliore, studiato solo per te.

Potrai cambiare il tuo look e trasformare la tua immagine con il loro supporto, fino ad uno styling a 360°, comprendente anche consigli su abbigliamento, accessori ed estetica. 
Nel nostro angolo del benessere, poi, troverai l'armonia e l'equilibrio con te stesso e con il mondo che ti circonda.
 
cms-img

Roberto Bombardieri

 Inizia giovanissimo la sua avventura professionale, dopo aver frequentato l'Accademia per Parrucchieri e numerosi stage e corsi a Milano, Madrid, Londra, Parigi e New York. Fa esperienze importanti come responsabile formazione e direttore artistico per famose Aziende del settore, fino a diventare stilista e testimonial per L’Oreal, e, quindi, hair stylist delle più importanti griffes, alle fashion weeks di Parigi, Milano, Londra e San Paolo del Brasile. 
Spesso in viaggio alla ricerca di nuove idee, ispirazioni, aggiornamenti, nel 1988 introduce in Italia una nuova tecnica all'avanguardia per l’applicazione delle extensions, che lo porta a diventare molto popolare nel mondo dello spettacolo e del jet-set. Si occupa di start up in centri specializzati a Roma per poi volare in Brasile, all’Hair Dreams, la piu' grande azienda mondiale nel settore delle extensions, dove gli viene riconosciuto il prestigio professionale come image designer. 
Oggi, segue con passione il suo Studio e partecipa alla creazione dell'immagine di personaggi televisivi, della moda e dello sport, si occupa di formazione professionale e collabora con agenzie di moda per la creazione di campagne pubblicitarie.

Come consulente di immagine, mi preoccupo che ogni persona si senta a suo agio, che il suo aspetto corrisponda alla sua personalità, alla vita e al lavoro che fa.